Substrato per manti erbosi
Caratteristiche
Categorie
Ciclo culturale
Contenitori
Gamma
Volume
Ritenzione idrica
Prodotti Specifici
Linee
-
Linea Aktiva (1)
-
Linea Evergreen (1)
-
Linea Geofilia (1)
Proprietà
Visualizzazione di 7 risultati
-
Scheda prodotto Aktiva tappeti erbosi
45, 70 l. enCompara -
Scheda prodotto Evergreen golf
45, 70 l. en - Big Bag 3m³Compara -
Scheda prodotto Geofilia tappeti erbosi
45, 70 l. enCompara -
Scheda prodotto Green soil verde estensivo
2 m³Compara -
Scheda prodotto Green soil verde intensivo
2 m³Compara -
Scheda prodotto Green sport
1,5 m³Compara -
Scheda prodotto Park soil
1,5 m³Compara
Vendita di substrati per manti erbosi e tappeti ornamentali
Sia che i vostri standard siano dettati da necessità professionali, sia che vogliate prendervi cura del vostro giardino, scegliere i terricci Turco Silvestro è la decisione giusta per voi. I tappeti erbosi rendono le nostre abitazioni più accoglienti, e anche quando li pensiamo per abbellire strutture più complesse, ciò che desideriamo è che siano fitti e rigogliosi.
Terricci Turco Silvestro: perfetti per nutrire prati erbosi, tappeti erbosi ornamentali e sportivi
Abbiamo studiato dei prodotti specifici per la rigenerazione e l’impianto di prati erbosi ornamentali e sportivi. La selezione delle migliori materie prime, unita a sabbia silicea calibrata, rendono questi prodotti degli alleati preziosi per la bellezza dei vostri manti erbosi.
Vi consigliamo quindi di provare il nostro terriccio di qualità superiore Aktiva tappeti erbosi, per la realizzazione e la rigenerazione di prati verdi ornamentali e dei tappeti erbosi a uso intensivo. Scegliete Green Sport se invece le vostre esigenze professionali richiedono le massime prestazioni nel mantenimento e miglioramento dei tappeti erbosi sfruttati ed esteticamente compromessi.
Nato nei primi anni ’80, Evergreen golf è stato il primo substrato TS specifico per la creazione, la rigenerazione e l’infittimento di tappeti ornamentali e sportivi.
Geofilia tappeti erbosi è invece il substrato ideale per gli amatori che hanno bisogno di ridare vigore ai prati ornamentali e sportivi.
Abbiamo poi ideato i substrati specifici Greensoil verde estensivo e Greensoil verde intensivo, per la realizzazione di giardini pensili e tetti verdi. Parksoil è invece il terriccio ideale per assicurare nutrimento a pavimentazioni modulari rinverdite, soggette a traffico e pedonalità.