Diventa Rivenditore

Substrato professionale


show blocks helper

Caratteristiche

Categorie

Ciclo culturale

Contenitori

Gamma

Volume

Ritenzione idrica

Prodotti Specifici

Linee

Proprietà

Visualizzazione di tutti i 42 risultati

Vendita di prodotti professionali per coltivatori

La nostra azienda nasce nel 1968 ad Albenga, con lo scopo di realizzare ammendanti organici per i coltivatori del nostro territorio. I nostri primi clienti sono stati dunque i più esigenti ed esperti: orticoltori professionali e i proprietari di serre che popolano la nostra zona. Per loro abbiamo sviluppato le prime miscele a base di corteccia e creato substrati professionali all’avanguardia. Siamo stati i primi in Italia ad importare la torba irlandese e ad utilizzare la pomice, le materie prime più pregiate all’interno dei nostri sacchi. 

Negli anni abbiamo apportato modifiche e aggiornato le nostre tecniche in base alle necessità dei professionisti della coltivazione. Alcuni prodotti sono rimasti invece invariati, come lo storico TS4, che negli anni ha dimostrato di garantire ottimi risultati nella produzione di agrumi, rose e piante arbustive. O come il nostro Pomix 2: il primo substrato ad includere la pomice e ancora oggi tra i prodotti più utilizzati nella coltivazione delle erbe aromatiche.

Chi fa della cura delle piante il proprio lavoro sa che può fare affidamento sulle miscele professionali Turco Silvestro. Da oltre 50 anni al servizio dei coltivatori.