Diventa Rivenditore

Ecodynamic

Terriccio Peat free per
uso Biologico certificato
secondo lo standard mezzi tecnici AIAB

rinvaso e trapianto
con zeolite + concime organico

Disponibile nei seguenti litraggi:
20 l. en, 45 l. en, 70 l. en

 

 

 

 

Substrato di coltivazione Peat free creato dalla miscelazione di componenti biologiche di estrema purezza derivati da fonti rinnovabili addizionate con Zeolite certificata di provenienza Italiana. L’utilizzo della Zeolite di origine vulcanica, che è un minerale naturale dotato di cavità cristalline permette il trattenimento e la restituzione di acqua ed elevate quantità di elementi nutritivi. La Zeolite favorisce la disponibilità dell’acqua rilasciandola gradualmente in funzione del tenore di umidità del substrato, riduce la necessità di frequenti irrigazioni e concimazioni e quindi gli sprechi, nel contempo, garantisce un effetto drenante contrastando i ristagni idrici e i conseguenti marciumi radicali migliorando, di fatto, la permeabilità e l’areazione del substrato. Il substrato è esente da R.S.U. e rifiuti industriali. Il Terriccio ecoDynamic con Zeolite è ideale per tutti i rinvasi e trapianti di tutte le piante da interno e da esterno, verdi e fiorite, arbustive, rampicanti, aromatiche, ortive e tutte le cactacee.
ecoDynamic offre ottimi risultati per la formazione e/o la rigenerazione di aiuole, fioriere, balconiere e per aiutare a riacquisire la naturale vigoria di tutte le nostre piante. Grazie alle spiccate caratteristiche di sostenibilità ambientale è idoneo anche alla coltivazione naturale, sinergica e per la permacultura. Questo substrato per le sue peculiarità della formulazione rende possibile un rapido e importante sviluppo dell’apparato radicale per offrirci fioriture rigogliose e produzioni salutari di qualità e quantità.

 

Utilizzo

Il Terriccio ecoDynamic con Zeolite è ideale per tutti i rinvasi e trapianti di tutte le piante da interno e da esterno, verdi e fiorite, arbustive, rampicanti, aromatiche, ortive e tutte le cactacee. ecoDynamic offre ottimi risultati per la formazione e/o la rigenerazione di aiuole, fioriere, balconiere e per aiutare a riacquisire la naturale vigoria di tutte le nostre piante. Grazie alle spiccate caratteristiche di sostenibilità ambientale è idoneo anche alla coltivazione naturale, sinergica e per la permacultura. Questo substrato per le sue peculiarità della formulazione rende possibile un rapido e importante sviluppo dell’apparato radicale per offrirci fioriture rigogliose e produzioni salutari di qualità e quantità.

Linee

Gamma

Categorie

Prodotti specifici

Volume

, ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ecodynamic”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prodotti della stessa linea