Diventa Rivenditore

Ortovero

substrato specifico
per l’orto e la semina


prodotto con materie prime di qualità professionale
utilizzabile per coltivazione in contenitore in pieno campo

Disponibile nei seguenti litraggi:
45 l. en

 

 

Prodotto costituito da sole matrici naturali consentite in agricoltura biologica.
La miscela nasce dall’esperienza decennale nel settore dell’agricoltura professionale e viene trasferita al settore amatoriale, mantenendo inalterati gli elevatissimi valori tecnici e qualitativi.

Queste caratteristiche, ottenute anche dalle pregiatissime materie prime selezionate, rendono il prodotto ORTOVERO immediatamente pronto all’uso e di facile applicazione.

Può essere utilizzato in pieno campo permettendo di coltivare in modo semplice e sano, dalla semina o dal trapianto, fino alla raccolta degli ortaggi; per gli orti coltivati con continuità, che presentano fenomeni di stanchezza del suolo, rappresenta un ottimo miglioratore delle caratteristiche chimico-fisiche del terreno evitando così l’utilizzo di fertilizzanti e prodotti chimici.

Utilizzabile anche in copertura al piede degli ortaggi, in modo da garantire un equilibrato apporto di sostanze organiche necessarie alla nutrizione e allo sviluppo delle piante. Risulta anche altamente performante se usato da solo come mezzo di coltivazione per piccoli ortaggi, erbe fresche e piante aromatiche in contenitore (vasi, cassette e semenzai) regalando saporiti raccolti a km zero e rendendo possibile la coltivazione sul terrazzo di casa.

Categorie

Prodotti specifici

,

Volume

Linee

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ortovero”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prodotti della stessa linea